Traffico di cocaina gestito dalla ‘ndrangheta, arresti in Toscana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

blitz carabinieriUna vasta operazione contro il traffico internazionale di cocaina gestito dalle cosche è in corso da questa mattina in Toscana. Il blitz è condotto dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno e dal Nucleo Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Pisa.

È stata colpita un’organizzazione criminale al soldo della ‘ndrangheta in Toscana, riferisce un comunicato dei Carabinieri. L’operazione di polizia ha interessato le provincie di Vibo Valentia, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno.

I dettagli dell’operazione saranno forniti durante la conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze.