Traffico di cocaina gestito dalla ‘ndrangheta, arresti in Toscana

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

blitz carabinieriUna vasta operazione contro il traffico internazionale di cocaina gestito dalle cosche è in corso da questa mattina in Toscana. Il blitz è condotto dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno e dal Nucleo Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Pisa.

È stata colpita un’organizzazione criminale al soldo della ‘ndrangheta in Toscana, riferisce un comunicato dei Carabinieri. L’operazione di polizia ha interessato le provincie di Vibo Valentia, Prato, Pistoia, Firenze e Livorno.

I dettagli dell’operazione saranno forniti durante la conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso la Direzione Distrettuale Antimafia di Firenze.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER