Vibo Valentia, trovati un fucile e una valigia con droga


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

carabinieri Caccuri CrotoneVIBO VALENTIA – Continua senza sosta l’attività di contrasto al possesso di armi e stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia. Dopo il sequestro di un Revolver calibro 38, di una pistola marca CZ calibro 9 Parabellum e l’arresto di un giovane vibonese per possesso di una pistola Beretta e marijuana, avvenuti nei giorni scorsi, ancora un’operazione è stata portata a termine dai militari.

Giovedì mattina i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vibo, hanno rinvenuto, occultata sotto una siepe del giardino del condominio “Flora” sito a Vibo Marina, una valigetta contenente circa 50 grammi di marijuana.

Nell’ambito degli stessi servizi di controllo, i militari di Maierato, rinvenivano, abbandonato lungo la strada comunale che costeggia la zona industriale, un sacco in plastica contenente un fucile da caccia, calibro 16, con matricola abrasa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM