Incendiato uno scuolabus a Ricadi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incendio scuolabus
Archivio

Persone non identificate hanno dato alle fiamme, nella notte, il pulmino scuolabus di proprietà di una ditta che si occupa del servizio di trasporto degli alunni nel territorio del Comune di Ricadi.

Il mezzo era parcheggiato all’interno di un deposito nella frazione Santa Domenica quando è stato appiccato l’incendio. Ingenti i danni, ancora in corso di quantificazione.

Sul posto i vigili del fuoco, mentre indagini sull’accaduto sono state avviate dai carabinieri della stazione di Spilinga e della Compagnia di Tropea. Non si esclude al momento alcuna ipotesi. I carabinieri stanno visionando i filmati degli impianti di videosorveglianza dell’area per acquisire elementi utili a fare luce sull’episodio.