Migranti si lamentano e bloccano la stada di Vibo Marina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un gruppo di migranti blocca strada a Vibo Valentia per protestaVIBO VALENTIA – Un gruppo di migranti, ospiti di una struttura di accoglienza, ha occupato stamattina una delle vie principali di Vibo Marina impedendo, così, il transito dei veicoli.

La manifestazione è stata attuata, secondo quanto si è appreso, in segno di protesta contro le condizioni in cui versa il centro in cui sono ospitati i migranti. Sul posto si sono recati i carabinieri ed i vigili urbani nel tentativo di convincere i migranti a sospendere la protesta, che sta provocando notevoli disagi al traffico cittadino. (Ansa)