Arma e droga, arrestato un pregiudicato di Limbadi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Arma e droga, arrestato un pregiudicato di LimbadiI carabinieri delle stazioni di Limbadi e San Calogero dipendenti della Compagnia di Tropea, in sinergia con una unità cinofila del Nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno arrestato un pregiudicato 49enne di Limbadi poiché, nel corso di una perquisizione presso la sua azienda agricola, rinvenivano una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa ed in perfetta efficienza, nonché numerose cartucce cariche dello stesso calibro, tutto abilmente occultato all’interno di contenitori per alimenti.

Estesa la perquisizione ad altri luoghi della medesima azienda agricola, i militari rinvenivano inoltre più di 600 grammi di marijuana. Alla fine delle attività, il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed il responsabile dichiarato in arresto e tradotto quindi in carcere.