Anziana rapinata di 60 mila euro, 3 arresti tra cui il nipote basista

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri notteSAN NICOLA DA CRISSA (VIBO VALENTIA) – Tre persone, Domenico Marchese, di 24 anni, e Vincenzo e Giuseppe Musolino, di 21 e 23 anni, cugini, sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno con l’accusa di avere compiuto una rapina a San Nicola da Crissa in casa di una donna di 68 anni, sottraendole 60 mila euro in contanti che la vittima custodiva in cassaforte.

Domenico Marchese, che è il nipote della donna, è accusato di avere fatto il basista della rapina, eseguita materialmente dagli altri due arrestati, che erano travisati.

La vittima, minacciata con una pistola giocattolo, è stata immobilizzata e bendata. La cassaforte è stata aperta con le chiavi che l’anziana aveva legate al collo con una catenina, particolare determinante per compiere la rapina rivelato ai complici da Marchese.