Armi e munizioni a Nicotera, un arresto e due denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
armi munizioni nicotera
Le armi e le munizioni sequestrate dai Carabinieri a Nicotera

Venerdì pomeriggio, a Nicotera, i Carabinieri della locale stazione, insieme ai colleghi di Nicotera Marina e Limbadi, nel corso di un servizio predisposto dalla Compagnia di Tropea mirato alla ricerca di armi detenute illegalmente, hanno arrestato M.V., 52enne del luogo con lievi precedenti.

Nel corso di una perquisizione svolta presso la sua abitazione i militari hanno rinvenuto un revolver calibro 38 e 52 cartucce dello stesso calibro. L’uomo è stato poi posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nel corso dello stesso servizio, gli stessi militari deferivano in stato di libertà all’autorità giudiziaria due persone, sempre di Nicotera, che detenevano, senza alcun titolo, il primo 7.5 kg di polvere da sparo destinata alla produzione di cartucce ed il secondo una carabina ad aria compressa e 105 cartucce da caccia. Naturalmente le armi, le munizioni e la polvere da sparo sono state sequestrate.