Vibo, apre una discoteca senza permessi: sequestro e denuncia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

discotecaLa Guardia di finanza di Vibo Valentia ha sequestrato una discoteca allestita all’interno di uno stabilimento balneare risultata priva delle autorizzazioni di legge. Il titolare dell’esercizio è stato denunciato per violazione della normativa di pubblica sicurezza.

I finanzieri hanno accertato, infatti, nel corso di un controllo in orario notturno che il titolare del lido era in possesso della sola autorizzazione idonea per la somministrazione di alimenti e bevande ma non sufficiente per lo svolgimento di attività di intrattenimento musicale e danzante.

Secondo quanto verificato la discoteca, animata da un dj, occupava buona parte dello stabilimento e al momento del controllo era frequentata da oltre 200 giovani. Nel corso dell’accertamento, inoltre, sono stati anche individuati nove lavoratori “in nero” e quattro irregolari tra camerieri, baristi ed addetti alla sicurezza. Al titolare dell’esercizio è stata comminata una sanzione amministrativa pari ad oltre 15 mila euro.