Un chilo di marijuana in casa, arrestato un incensurato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
marijuana
Archivio

I Carabinieri delle stazioni dipendenti del comando provinciale di Vibo Valentia, coadiuvati dai cani del nucleo cinofili dello squadrone cacciatori hanno arrestato oggi per detenzione ai fini di spaccio Pasquale F., di 44 anni, autista incensurato.

A seguito di perquisizione in due distinte abitazioni, pertinenza del predetto, veniva rinvenuto circa un chilo di marijuana nella casa dove l’uomo vive abitualmente d’inverno, a San Gregorio d’Ippona, e anche nella sua tenuta estiva, a Vibo Marina.

La droga, nella prima casa era nascosta in un recipiente di plastica nascosto dentro un televisore, mentre nell’altra era occultata nella camera da letto, avvolta in involucri già confezionati e pronti per l’uso e lo spaccio. La droga è stata sequestrata e l’arrestato, così come disposto dal magistrato Claudia Colucci, si trova in regime degli arresti domiciliari, nella sua abitazione.