Scontro auto-motoape, un morto

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente motoapeUn uomo di 58 anni, Nicola Mancuso, è morto nella notte a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro avvenuto a San Gregorio d’Ippona, tra la sua motoape e un’automobile.

Mancuso si era svegliato di buon ora per andare a lavorare nei campi quando, poco fuori il centro abitato, sulla strada che conduce a Vibo si è verificato lo scontro con l’autovettura, sulle cui cause sono in corso accertamenti. È stato lo stesso conducente dell’auto a prestare i primi soccorsi al ferito le cui condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sul luogo dell’incidente è intervenuto personale del 118 che ha trasportato Mancuso dapprima all’ospedale di Vibo e, successivamente, in quello di Catanzaro dove il cinquantottenne è giunto in condizioni disperate. Nella notte, il decesso.