Bomba esplode sotto un’auto a Sorianello, ferito grave conducente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
L'auto danneggiata dalla bomba Sorianello, grave Nicola Ciconte
L’auto danneggiata dalla bomba

(ANSA) – SORIANELLO (VIBO VALENTIA), 25 SET – Una bomba collocata sotto un’automobile è esplosa stamani dopo le 11 in via Nazionale a Savini, nel comune di Sorianello, ferendo gravemente l’uomo che era a bordo, Nicola Ciconte, di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga.

L’auto era parcheggiata davanti l’abitazione della vittima, all’interno di una proprietà privata. Ciconte, che comunque non sarebbe in pericolo di vita, ha riportato gravi ferite tra le quali una lacerazione al polpaccio destro.

Soccorso è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro nel tentativo di salvargli la gamba. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e della Stazione di Soriano che hanno avviato le indagini. Ancora da accertare il sistema utilizzato per innescare l’esplosivo. Allo stato l’unica cosa che viene esclusa è che l’ordigno fosse collegato al sistema di accensione della vettura.