Fiamme in un bar del vibonese, si indaga sulle cause


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Daniel Hrinchenko
Archivio

Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha danneggiato, nella notte, un bar ubicato nella piazza centrale di San Calogero. L’episodio si è verificato poco prima della mezzanotte quando è arrivata una chiamata di emergenza alla sala operativa dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia.

Il personale giunto sul posto ha prontamente lavorato per estinguere le fiamme che hanno comunque distrutto alcuni arredi del locale. Le operazioni di spegnimento si sono concluse dopo qualche ora. Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri della stazione di San Calogero.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER