Spari contro un ristorante nel vibonese, si indaga


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ristorante Pizzeria Il GranaioPersone non identificate hanno sparato, nella notte, a Mileto (Vibo Valentia), alcuni colpi di arma da fuoco contro il Ristorante Pizzeria Il Granaio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Al momento nessuna pista è esclusa.

Al vaglio dei militari ci sono le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza della zona. A Mileto è il terzo episodio del genere che si verifica nelle ultime due settimane. In precedenza colpi di arma da fuoco erano stati sparati contro le strutture dell’isola ecologica e successivamente un incendio, di probabile origine dolosa, aveva interessato un fienile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER