Lotta a contraffazione, sequestrati 21 mila prodotti illegali: denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Sequestrati dalle Fiamme Gialle di Vibo Valentia oltre 21.000 prodotti illegaliOltre 21 mila prodotti posti in vendita illegalmente sono stati sequestrati dagli uomini della Guardia di finanza di Vibo Valentia che hanno denunciato 21 persone.

I sequestri sono stati attuati nell’ambito di un’attività di controllo mirata al contrasto dei fenomeni della contraffazione, dell’abusivismo commerciale, delle violazioni in materia di sicurezza dei prodotti e tutela del “Made in Italy”.

In varie circostanze sono stati sequestrati più di 1.000 prodotti contraffatti recanti marchi di aziende leader nel settore dell’abbigliamento e oltre 2.500 prodotti tra apparecchiature elettroniche, giocattoli e altri oggetti posti in vendita abusivamente.

Individuati anche 2.500 i file musicali “pirata”. All’interno di un grande magazzino gestito da cittadini extracomunitari sequestrati circa 15 mila beni di consumo tra piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura della persona, materiale sanitario e utensilerie varie per un valore complessivo di oltre 100 mila euro.