Aveva un Pitone reale nell’appartamento, denunciata una casalinga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il pitone reale trovato a Nicotera
Il Pitone reale trovato a Nicotera

Un Pitone reale adulto lungo circa un metro e mezzo è stato trovato dai carabinieri a Nicotera. Nell’ambito di una serie di perquisizioni nel quartiere “Borgo”, i militari sono entrati nell’abitazione di una casalinga, moglie di un pregiudicato attualmente sottoposto all’obbligo di dimora, trovando con grande sorpresa una teca di legno e vetro all’interno della quale vi era il serpente nella sua classica posa.

Il Pitone reale, considerato appartenente a specie protetta o in via di estinzione, è stato sottoposto a sequestro e trasportato dai militari presso il Centro recupero animali selvatici di Brancaleone, mentre la donna è stata denunciata per quella che era un’illecita detenzione di tale animale.