Una pistola clandestina in casa, arrestato uomo a Cessaniti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una pistola clandestina in casa, arrestato Salvatore Candela a Cessaniti I carabinieri di Cessaniti (Vibo Valentia) hanno arrestato e posto ai domiciliari per detenzione abusiva di armi e munizioni Salvatore Candela, 66enne del posto, con precedenti, poiché a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una pistola illegalmente detenuta.

I militari, dopo essere entrati nella masseria in uso alla famiglia rinvenivano nascosta nella tasca di un giubbotto tranquillamente appeso all’appendiabiti una pistola calibro 7,65 marca “Valtro”, modello 85 Combat. L’arma, con matricola punzonata, aveva un caricatore dotato di 2 colpi. Pistola e munizioni sottoposti a sequestro.