Evade tre volte da domiciliari in centro d’accoglienza, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cc Briatico
Mercoledì scorso 29 novembre, i Carabinieri della Stazione di Briatico hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Vibo Valentia nei confronti di Henry Hzeh, nigeriano 31enne domiciliato presso il centro di accoglienza straordinaria “Hotel Costabella” in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari dai quali, negli ultimi tre mesi, è evaso 3 volte.

I militari lo hanno arrestato per evasione ad agosto, ottobre e novembre, allorquando lo hanno incontrato per le vie del paese intento a passeggiare liberamente. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Vibo Valentia.