Mileto, incendiata una stalla. In salvo bestiame, si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mileto, incendiata una stalla. Salvi animali, si indaga
Archivio

Persone non identificate hanno dato alle fiamme, nella notte, a Mileto (Vibo Valentia), un capannone agricolo utilizzato anche per il ricovero di animali. Dopo avere tagliato un lucchetto gli incendiari si sono introdotti nella struttura ubicata in una zona di campagna della frazione Comparni, appiccando il fuoco.

Scattato l’allarme solo l’intervento di mezzi e uomini dei vigili del fuoco ha permesso di portare in salvo diversi capi di bestiame presenti all’interno della struttura di circa 60 metri quadri, impedendo che le fiamme si propagassero anche alle altre strutture adiacenti. In corso la quantificazione dei danni. Sull’accaduto hanno avviato le indagini i carabinieri.