Vìola obblighi sorveglianza, arrestato pregiudicato di Tropea

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Antonio La Rosa
Antonio La Rosa

I Carabinieri di Tropea, a conclusione di un predisposto ed intensificato servizio di controllo del territorio, sorprendevano in pieno centro cittadino, esattamente vicino alla biblioteca comunale, Antonio La Rosa, 55enne pregiudicato del luogo, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza.

L’uomo è stato notato mentre colloquiava tranquillamente in piazza con altro soggetto, anch’egli gravato da numerosi pregiudizi penali e noto alle forze dell’ordine, violando le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva cui è sottoposto. Gli operanti, resisi immediatamente conto dell’identità dei due soggetti, a seguito degli accertamenti di rito, hanno provveduto a trarre subito in arresto il La Rosa e tradurlo presso la propria abitazione di residenza, in regime degli arresti domiciliari.