Incendi di mezzi nel Vibonese, si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio di mezzi in provincia di vibo, vigili a lavoroUn escavatore parcheggiato all’interno di un cantiere edile nel territorio di Ionadi (Vibo Valentia) è stato danneggiato, la scorsa notte, da un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia. Sono in corso indagini per accertare le cause dell’incendio.

Altri quattro roghi, sempre nella notte, hanno interessato altrettante autovetture a Mileto, Tropea e Dasa’. In quest’ultima circostanza, il rogo ha interessato la vettura di un giovane del posto da tempo emigrato in Germania e tornato in paese per trascorrere le festività natalizie. Le indagini sugli incendi sono state avviate da carabinieri e polizia.