Incidente a Vibo Marina, è morta la donna investita

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ospedale vibo valentiaÈ morta stamani nell’ospedale di Vibo Valentia Rosina La Gala, la donna di 86 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sabato scorso in via Longobardi, a Vibo Marina.

La donna era ricoverata nel reparto di rianimazione dopo aver subito un intervento chirurgico di asportazione della milza a causa dell’impatto con l’auto guidata da un 55enne di Vibo, ora indagato per omicidio stradale. La donna stava salendo a bordo dell’auto sulla quale si trovava la figlia, quando è stata investita dalla vettura dell’indagato che ha perso il controllo dopo un urto con un’altra vettura.