Nascondeva 4,5 chili di droga nella stalla, arrestato un giovane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
droga briatico Giuseppe Melluso
La droga e il materiale sequestrato

I Carabinieri di Vibo Valentia unitamente ai colleghi di Briatico, hanno arrestato Giuseppe Melluso, di 22 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, imparentato con esponenti della “cosca” Melluso di Briatico, Giuseppe Mellusonel corso di una perquisizione nella sua abitazione è stato trovato in possesso di materiale e macchinari necessari per la pesatura ed il confezionamento delle dosi di droga, fra cui un bilancino di precisione, una strumento termo sigillante e delle bustine in plastica per il sotto-vuoto.

Materiale che ha spinto gli investigatori a perquisire anche i terreni agricoli dove il ragazzo possiede una piccola scuderia di cavalli. Il controllo confermava i sospetti dei militari consentendo il rinvenimento di due fusti in plastica ed un barattolo in vetro contenenti complessivamente 4,5 kg di marijuana essiccata e confezionata in pacchi sottovuoto pronti per la vendita. Il ragazzo, con piccoli precedenti di polizia, veniva è stato ammanettato e ristretto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.