Attenta al negozio del figlio, arrestato per strage

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

auto in fiammePer vendicarsi del figlio, col quale aveva avuto dei contrasti, posiziona un’automobile nei pressi del suo negozio di mobili nel portabagagli della quale aveva caricato tre bombole piene di gas e cinque taniche di benzina e dà fuoco alla vettura nel tentativo di farla esplodere.

Per questo i carabinieri hanno fermato a Serra Bruno Orlando Figliucci, di 72 anni, con l’accusa di strage. I militari sono intervenuti dopo avere notato l’auto avvolta dalle fiamme che un uomo, poi identificato per il figlio di Figliucci, stava cercando di spegnere.

I militari, dopo avere spento l’incendio, hanno arrestato Figliucci, che aveva appiccato le fiamme e che aveva tentato di fuggire. I carabinieri hanno così ricostruito la vicenda che aveva indotto Figliucci a mettere in atto il tentativo di attentato per provocare, con l’esplosione della vettura, la distruzione del negozio del figlio 39enne, correndo però il rischio di provocare una strage. L’uomo è stato condotto in carcere.