Aveva eroina e marijuana, arrestato un quarantenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijuana eroina Ezio Di Iorgi filandariI Carabinieri delle stazioni di Francica e di Filandari hanno arrestato per detenzioni di stupefacenti Ezio Di Iorgi, operaio 40enne residente a Pizzo con piccoli precedenti di polizia.

I militari nel corso di un normale servizio perlustrativo hanno fermato l’uomo lungo la provinciale 17, in località Mesiano del comune di Filandari, alla guida di una Toyota Aygo, e insospettiti dal comportamento, hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno della tasca del giubbotto indossato da Di Iorgi una busta in cellophane contenente 11 grammi di eroina.

La successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione a Pizzo, ha consentito di rinvenire occultato all’interno del comodino della sua camera da letto un sacchetto trasparente contenente 250 grammi di marijuana oltre ad un bilancino di precisione. Lo stupefacente e il bilancino sono stati posti in sequestro. L’arrestato si trova ora ai domiciliari.