Violenta rissa a Pizzo, sei denunce


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

rissaUna violenta rissa è scoppiata ieri sera nel centro storico di Pizzo ed è stata sedata solo dall’intervento dei carabinieri che hanno riportato l’ordine evitando che la situazione degenerasse. Grazie alle numerose segnalazioni di residenti e commercianti, i militari sono riusciti ad intervenire tempestivamente trovando diverse macchie di sangue sul marciapiede.

Le indagini, grazie anche all’acquisizione dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona e alle testimonianze raccolte, hanno portato gli investigatori ad individuare le persone coinvolte. Sei uomini, tre italiani già noti alle forze dell’ordine e tre bulgari, sono stati infatti intercettati mentre ancora si aggiravano per le vie del centro storico con i segni delle lesioni. I sei sono stati denunciati per rissa. All’origine vi sarebbe stata una discussione per futili motivi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER