Violenta rissa a Pizzo, sei denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rissaUna violenta rissa è scoppiata ieri sera nel centro storico di Pizzo ed è stata sedata solo dall’intervento dei carabinieri che hanno riportato l’ordine evitando che la situazione degenerasse. Grazie alle numerose segnalazioni di residenti e commercianti, i militari sono riusciti ad intervenire tempestivamente trovando diverse macchie di sangue sul marciapiede.

Le indagini, grazie anche all’acquisizione dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona e alle testimonianze raccolte, hanno portato gli investigatori ad individuare le persone coinvolte. Sei uomini, tre italiani già noti alle forze dell’ordine e tre bulgari, sono stati infatti intercettati mentre ancora si aggiravano per le vie del centro storico con i segni delle lesioni. I sei sono stati denunciati per rissa. All’origine vi sarebbe stata una discussione per futili motivi.