Controlli a Vibo, Carabinieri trovano proiettili nel contatore della luce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

proiettili munizioni viboI Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno scoperto nell’androne condominiale di una palazzina ubicata nella centrale Via del Tiro a Segno, in Città, una scatola contenente 50 proiettili calibro 9 x 21.

La confezione era stata nascosta all’interno del vano dei contatori elettrici, coperta da un pannello di plastica. I militari spiegano che non è stato tuttavia possibile attribuire il possesso diretto a nessuno, trattandosi di spazio condominiale.

L’operazione odierna, che ha spinto i militari vibonesi a perquisire svariate abitazioni anche nei comuni di San Calogero e Rombiolo, si inserisce nell’ambito di un contesto volto alla repressione dei reati in materia di detenzione illegale di armi e munizioni.

Nell’odierno pomeriggio anche i Carabinieri della Stazione di Pizzo unitamente ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile, in occasione dell’afflusso turistico domenicale, hanno svolto numerosi controlli finalizzati alla prevenzione di reati contro la persona ed il patrimonio nelle zona del napitino.