Calabria, vinti 500 mila euro col “Gratta e vinci”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Gratta vinci miliardario
Una vincita pari a 500 mila euro è stata realizzata a Limbadi grazie ad un tagliando del Gratta e vinci il “Miliardario”, acquistato nel punto vendita di Giovanni Mazzitelli in corso Umberto I. “Quando ho saputo che qualcuno ha avuto la fortuna di acquistare un biglietto vincente nel mio punto vendita – afferma Mazzitelli – ho pensato che si trattasse di uno scherzo. Invece è tutto vero: sono contento per chi ha vinto, ma anche per il fatto di aver contribuito alla felicità di una o più persone”.

“Spero che si tratti di un cliente abituale. Al suo posto, per prima cosa regalerei una bella somma ai miei nipoti, poi farei un po’ di beneficenza e, naturalmente, una bella vacanza. Meglio se in Italia perché ho paura di volare”. Da inizio anno Gratta e vinci ha distribuito in Calabria vincite per oltre 61 milioni di euro con un incremento del 2% rispetto stesso periodo 2017. (Ansa)


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER