Nasconde pistola in magazzino, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

betoniera pistola briaticoI carabinieri di Briatico (Vibo Valentia), nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di armi, hanno arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di armi e munizioni Alfredo Mandaradoni, pensionato di 59 anni.

I militari, nel corso di perquisizione domiciliare, hanno trovato, nascosta in una betoniera sistemata all’interno del garage, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa oltre ad una scatola con 37 munizioni dello stesso calibro. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.