Vecchietta in casa con piantine di marijuana, denunciata

In un altro episodio i carabinieri hanno trovato due fucili e 170 cartucce di vario calibro. In manette un 50enne incensurato di Catanzaro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Anziana trovata con piccola piantagione marijuana e uomo arrestato per due fucili e munizioniUn’anziana signora incensurata è stata trovata in possesso di una piccola piantagione di marijuana, nel giardino della propria abitazione, costituita da 15 piantine dell’altezza variabile tra i 40 e gli 80 cm.

La donna, alla quale è stata contestata la coltivazione di sostanze stupefacenti, è stata denunciata in stato di libertà. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Tiriolo insieme a quelli di Gimigliano e di un’unità anti esplosivo del Nucleo cinofili di Vibo Valentia.

In un altro episodio, nel corso dello stesso servizio di controllo, i militari hanno trovato due fucili, uno dei quali con la matricola alterata, e 170 cartucce di vario calibro e arrestato e posto ai domiciliari un 50enne di Catanzaro, D.S.R., incensurato, per detenzione abusiva di armi. Le armi sono state trovate nel corso di una perquisizione. L’uomo è risultato non essere detentore di armi e munizioni regolarmente denunciate.