Grave incidente a Maierato, muore una donna di 38 anni


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incidente Una donna, Loreta Monterosso, di 38 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Maierato (Vibo Valentia). La vittima mentre stava percorrendo una delle arterie dell’abitato, poco distante dalla stazione cittadina dell’Arma dei carabinieri, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata più volte.

Il rumore provocato dal ribaltamento dell’auto ha richiamato l’attenzione dei militari che sono subito intervenuti e hanno allertato il personale del 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere della trentottenne dalle lamiere del veicolo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER