Sei chili di marijuana in un garage, due arresti nel Vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri marijuana sorianoI carabinieri hanno arrestato a Soriano Calabro (Vibo Valentia) due persone, Antonio Criniti, di 28 anni, e Filippo De Marco, di 29, con l’accusa di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono scaturiti dal ritrovamento in un garage, utilizzato abitualmente, secondo i carabinieri, da Criniti e De Marco, di sei chilogrammi di marijuana già essiccata e confezionata in vari pacchi di cellophane nascosti in un bidone.

Nello stesso locale, inoltre, i militari hanno trovato una bilancia ed una scatola contenente varie buste e cellophane che avrebbero dovuto essere utilizzati, presumibilmente, per il confezionamento di altri sacchi in cui custodire la droga. I due giovani sono stati posti agli arresti domiciliari. (Ansa)