Vasta piantagione di marijuana scoperta nel Vibonese

Oltre 10mila piantine di canapa di recente formazione trovate nelle campagne tra Nicotera e Joppolo. I carabinieri di Tropea alla ricerca dei responsabili

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

piantagione marijuana nicotera joppoloUna coltivazione di canapa indiana, composta da oltre diecimila piantine di recente formazione, è stata scoperta dai carabinieri della Compagnia di Tropea in località “Scogliera Provenzana”, tra Nicotera e Joppolo (Vibo).

Le dimensioni considerevoli della piantagione, insieme alla scoperta di un deposito con cinque chilogrammi di sostanza vegetale secca, inducono gli investigatori che quello che è stato scoperto rappresenti un centro nevralgico della produzione di stupefacente della provincia di Vibo Valentia.

Le indagini dei militari proseguono per identificare le persone che avevano avviato e gestito la coltivazione. La scoperta delle piantine di canapa indiana é stata fatta dai carabinieri di Nicotera e Nicotera Marina, insieme ai militari dello Squadrone Cacciatori di Calabria e della Compagnia intervento operativo del XIV Battaglione di stanza a Vibo Valentia.
marijuana essiccata nicotera