Gira con droga e una scacciacani, denunciato studente 17enne

A Pizzo, nel Vibonese. Il giovane è stato notato da due carabinieri fuori servizio che l'hanno perquisito e quindi bloccato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
marijuana pistola finta
Le dosi di marijuana e la pistola giocattolo

I Carabinieri di Pizzo, hanno denunciato in stato di libertà uno studente 17enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente e porto di armi atti ad offendere.

In particolare due militari della locale stazione, tra cui il Comandante, nella nottata, mentre percorrevano, liberi dal servizio, la statale 522 nei pressi della località “Marinella” notavano un giovane aggirarsi con fare sospetto e con il calcio di una pistola fuoriuscire dai pantaloni.

Subito perquisito, il ragazzo è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani priva del tappo rosso e di 20 grammi di marijuana suddivisa in 10 dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione.