Anziano accoltella figlia e nuora, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un uomo di 86 anni, Francesco Taccone, già noto alle forze dell’ordine, ha accoltellato la figlia di 65 anni e la nuora di 42 anni ed è stato subito arrestato. Il fatto è successo a Francica, nel vibonese.

I carabinieri, subito dopo avere immobilizzato l’uomo, hanno soccorso le due donne. La 65enne è ricoverata in gravi condizioni nell’ospedale di Vibo Valentia ma non sarebbe in pericolo di vita. Ferite più lievi sono state riportate dalla 42enne.

All’origine dell’accoltellamento, secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri della Compagnia di Vibo e di quelli di Francica, vi sarebbero state vecchie questioni familiari che si trascinavano da tempo.

L’aggressione è avvenuta nella casa in cui si trovavano le due donne. La figlia 65enne, residente a Milano, era a Francica in vacanza.