Violento nubifragio nel Vibonese, numerose richieste di soccorso

La zona maggiormente colpita è Ricadi dove sono stati effettuati interventi per allagamenti e veicoli in panne. Soccorso un automobilista in un sottopasso allagato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

nubrifagio Vibo ValentiaUn violento nubifragio si è abbattuto ieri sulla costa tirrenica della provincia di Vibo Valentia. Per ore sono state numerose le richieste di intervento pervenute al comando provinciale dei Vigili del fuoco.

La zona maggiormente colpita è il comprensorio di Ricadi dove sono stati effettuati interventi per allagamenti e veicoli in panne a causa dell’acqua alta e dei detriti che hanno invaso la sede stradale.

Sul territorio del Capoluogo è stato soccorso un automobilista in difficoltà nel sottopasso della statale 18 ed è stato effettuato un intervento per un principio d’incendio su una cabina Enel.