Escavatore trancia tubo del gas, evacuate 60 famiglie nel Vibonese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
escavatore San Leo di Briatico
Foto da ilvibonese.it

Un piccolo escavatore al lavoro su una stradina di San Leo di Briatico, piccolo centro del Vibonese, ha involontariamente tranciato un tubo del metano provocando una fuoriuscita di gas che ha fortemente allarmato i residenti e spaventato gli operai che stavano lavorando sulla condotta.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di oggi. Sessanta famiglie che dimorano nelle palazzine adiacenti, sono state sgomberate a scopo precauzionale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo Valentia, che hanno messo in sicurezza la zona, e i carabinieri di San Leo.