Malore in mare per un sub, è in gravi condizioni

E' successo nelle acque di Zambrone, nel vibonese. Il giovane, 28 anni, è stato soccorso e portato sulla spiaggia. Ora è in prognosi riservata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Malore in mare per un sub a Zambrone, è in gravi condizioni
Archivio

E’ in gravi condizioni un sub di 28 anni che, durante una battuta di pesca nelle acque antistanti Zambrone (Vibo), ha avvertito un malore. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stato un compagno di pesca col quale il ventottenne era uscito in immersione.

Il sub è stato soccorso e portato sulla spiaggia. Sul posto è giunto poi il personale della capitaneria di porto di Vibo Marina. E’ stato un bagnino a prestare i primi soccorsi al sub. Nel frattempo sono arrivati i sanitari del servizio di emergenza 118 che hanno poi richiesto l’intervento di un’eliambulanza per il trasferimento nell’ospedale di Reggio Calabria. La prognosi per il ventottenne è riservata.