Tagliano legna per scaldarsi, arrestati due giovani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

legname viboStavano tagliando diverse querce con una sega elettrica, incuranti del fatto che il rumore forte attirasse l’attenzione dei vicini e che il fondo fosse vicino alla trafficata strada provinciale 22.

Tutto questo fin quando i carabinieri della stazione di Spilinga sono intervenuti sul posto, appena fuori Ricadi, cogliendo sul fatto un 24enne del posto S.P. e un 18enne senegalese, ospite al Cas di Nicotera, D.S., mentre ancora tagliavano legna.

Alla richiesta di giustificazioni rispondeva solo il 24enne, che diceva ai militari di aver bisogno di legna per scaldarsi d’inverno. Pertanto i Carabinieri dichiaravano in arresto i due giovani e, dopo le formalità di rito, venivano tradotti alle loro rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliai come disposto dall’autorità giudiziaria competente.