Scontro auto-bici, muore un turista tedesco. Un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente moto bici
Archivio

Un ciclista tedesco di 67 anni è morto in un incidente stradale avvenuto a Spilinga (Vibo Valentia) dopo essersi scontrato, per cause che sono in corso di accertamento, con una moto condotta da un giovane di 27 anni, che è rimasto ferito. Lo scontro è avvenuto all’altezza di una rotatoria posta all’ingresso della frazione Panaia di Spilinga.

La vittima, da qualche giorno in vacanza nel comprensorio di Ricadi, era assieme alla moglie, in sella ad un’altra bicicletta. La donna non ha riportato ferite gravi. Il sessantasettenne, dopo l’impatto, è stato immediatamente soccorso ma è deceduto durante il trasporto in elisoccorso. Gravi le condizioni del motociclista, che è stato trasferito nell’ospedale di Reggio Calabria.