Bomba fatta esplodere sotto auto a Vibo Marina, si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
autobomba Limbadi
Archivio

Una bomba di medio potenziale di fabbricazione artigianale è stata fatta esplodere, la scorsa notte, a Vibo Marina sotto l’auto, una Fiat 500, di proprietà di un 49enne del luogo. L’episodio si è verificato in Via Senatore Parodi, una delle strade maggiormente trafficate della frazione. Il boato seguito all’esplosione è stato udito a più di un chilometro di distanza.

Lo spostamento d’aria generato dalla deflagrazione ha anche danneggiato i vetri delle finestre delle abitazioni della zona. Sul posto, per spegnere le fiamme che dopo lo scoppio hanno avvolto l’auto, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha anche provveduto a staccare la batteria dell’auto e a rimuovere i vetri. Ingenti i danni riportati dalla vettura. Sulla vicenda indaga la Squadra mobile della Questura di Vibo Valentia.