Trovati con fucili clandestini, arrestati padre e figlio

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Trovati con fucili clandestini, arrestati padre e figlioPadre e figlio, di 45 e 24 anni, Francesco e Giuseppe Zaffino, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Polizia di Serra San Bruno dopo che, nel corso di una perquisizione effettuata in un terreno considerato di loro proprietà, o comunque nella loro disponibilità, sono stati trovati due fucili clandestini.

La perquisizione che ha portato alla scoperta delle armi rientra in un’attività di controllo del territorio disposta dalla Questura di Vibo Valentia. I due fucili illegalmente detenuti sono uno calibro 12 e l’altro calibro 16. Padre e figlio sono stati condotti nel carcere di Vibo Valentia.