Sbanda col Tir sull’A2, ferito gravemente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente Tir A2Un camionista è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto con il suo Tir nella tarda serata di ieri sull’autostrada A2 del “Mediterraneo”, nei pressi di Vibo Valentia.

L’uomo era alla guida di un autoarticolato che per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed ha impattato violentemente contro la barriera guardarail.

A seguito dell’urto, il conducente è stato sbalzato all’esterno della cabina andando a finire in un pozzetto di raccolta delle acque reflue.

Dopo le prime cure ricevute dal personale sanitario Suem 118, il conducente è stato trasportato presso l’Ospedale Jazzolino in codice rosso. Sul posto i Vigili del fuoco di Vibo per le prime operazioni di soccorso.

La corsia sud dell’A2 è rimasta chiusa per alcune ore per le operazioni di messa in sicurezza e recupero dell’autoarticolato che, piegandosi nell’impatto, aveva occupato tutta la carreggiata.