Andavano in giro armati di coltello, tre denunce a Vibo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri vibo valentiaLi hanno sorpresi, in distinte attività, con indosso coltelli a serramanico con lame comprese tra i 7 e i 15 centimetri. Tre persone, tutte con precedenti di polizia, sono state denunciate per porto abusivo di arma da taglio dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia.

I provvedimenti sono stati adottati nel corso del servizio di controllo del territorio predisposto in occasione delle festività dell’Immacolata. I coltelli, tutti di genere vietato, sono stati sequestrati. Le persone denunciate, sottoposte a controllo in distinte circostanze, non hanno mancato di manifestare ai militari la loro sorpresa per il provvedimento adottato nei loro confronti.