Andavano in giro armati di coltello, tre denunce a Vibo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri vibo valentiaLi hanno sorpresi, in distinte attività, con indosso coltelli a serramanico con lame comprese tra i 7 e i 15 centimetri. Tre persone, tutte con precedenti di polizia, sono state denunciate per porto abusivo di arma da taglio dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Vibo Valentia.

I provvedimenti sono stati adottati nel corso del servizio di controllo del territorio predisposto in occasione delle festività dell’Immacolata. I coltelli, tutti di genere vietato, sono stati sequestrati. Le persone denunciate, sottoposte a controllo in distinte circostanze, non hanno mancato di manifestare ai militari la loro sorpresa per il provvedimento adottato nei loro confronti.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER