Vibo, trovate munizioni clandestine in un casolare abbandonato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

munizioni cartucce viboI Carabinieri di Vibo Valentia hanno rinvenuto stamani 13 cartucce a munizionamento frazionato calibro 12 per fucile, custodite all’interno di una scatola posizionata in un casolare abbandonato. La scoperta è stata fatta durante un servizio di controllo del territorio ad ampio raggio, esteso nelle aree rurali.

L’area perquisita, non lontana dal centro abitato, è stata setacciata a fondo grazie anche all’ausilio dei Cacciatori di Calabria, consentendo per l’appunto il rinvenimento di quanto poi sequestrato.

L’attività si inserisce in un più vasto progetto di intensificazione dei controlli del territorio, ad opera dell’Arma di Vibo Valentia, in occasione delle festività natalizie, allo scopo di prevenire i reati predatori in danno degli avventori e degli esercizi commerciali che ricadono nel territorio vibonese.