Incendia il Presepe e porta via il Bambinello Gesù, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La statua del Bambinello del Presepe di Sant'OnofrioHa dato alle fiamme il presepe allestito nella piazza principale di Sant’Onofrio, nel Vibonese, e si è appropriato della statua del Bambinello Gesù. Un uomo di 37 anni, con precedenti di polizia, è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di danneggiamento, furto e porto abusivo di arma da taglio.

I militari giunti sul posto dopo una segnalazione si sono subito messi sulle tracce del responsabile che è stato individuato mentre si aggirava tra i vicoli del paese. L’uomo, che ha subito ammesso le proprie responsabilità, è stato trovato in possesso di tre accendini e di un coltello a serramanico che sono stati sequestrati.

Il trentasettenne ha successivamente condotto i militari nel luogo dove aveva nascosto la statua del Bambinello che è stata restituita agli organizzatori della raffigurazione della Natività.