Capodanno con colpi di pistola contro palazzina, indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I segni dei proiettili sparati da revolver sui muri della palazzina di San Gregorio d'Ippona, (ANSA) – SAN GREGORIO D’IPPONA (VIBO VALENTIA), 1 GEN – Avrebbe potuto avere gravi conseguenze l’attentato messo in atto, nella notte di San Silvestro, da sconosciuti contro una palazzina a San Gregorio d’Ippona, nel Vibonese. Circa trenta colpi di revolver hanno attinto sia le mura esterne dello stabile sia alcuni ambienti di tre appartamenti all’interno dei quali vivono altrettante famiglie anche con bambini.

Danneggiati dalla pioggia di proiettili i vetri delle finestre, qualche mobile e alcune suppellettili. Gli occupanti dell’edificio, nel momento in cui si sono verificati gli spari, erano intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno e sono rimasti terrorizzati.

Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri che si stanno concentrando sul percorso utilizzato dai malviventi per darsi alla fuga e sui residenti della palazzina per capire se qualcuno di loro possa aver avuto contrasti con gli autori dell’azione criminale.