I carabinieri scoprono dosi di droga in una scuola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tre involucri contenenti alcune dosi di marijuana, per un totale di tre grammi, sono state trovate e sequestrate all’interno dell’Istituto professionale di Filadelfia dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia e del Nucleo cinofili.

La droga è stata trovata durante un’ispezione effettuata dai militari nell’ambito di una serie di controlli nelle scuole superiori della provincia.

All’arrivo dei carabinieri nel plesso scolastico, persone non identificate si sono disfatte della droga, poi individuata e recuperata, lanciandola da una finestra. Altra marijuana è stata trovato nell’aula che ospita un laboratorio didattico nascosta sopra un armadio.