Scoperte armi, munizioni e droga in un casolare abbandonato

A Filadelfia, nel Vibonese, i carabinieri hanno trovato un centinaio di munizioni, una pistola rubata e quasi 700 grammi di "erba"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della stazione di Filadelfia (Vibo Valentia), coadiuvati dai colleghi del Nucleo cinofili hanno scoperto e sequestrato un vero e proprio bottino, tra armi e droga, all’interno di un casolare fatiscente nel mezzo di un terreno abbandonato della frazione Montessoro.

Il rinvenimento è avvenuto grazie a un mirato servizio di rastrellamento alla ricerca di armi e stupefacenti spesso nascosti o abbandonati dalla criminalità organizzata.

Nascosti fra le sterpaglie, infatti, sono stati scoperti e sequestrati un centinaio di cartucce per pistole e per fucili di vario calibro; un revolver calibro 38 special, risultato rubato anni addietro nella provincia di Milano e una busta di plastica contente 670 grammi di marijuana.

Sono in corso attività investigative finalizzate a risalire all’identità del proprietario dell’arsenale e della droga rinvenuti.