Viaggiava senza assicurazione, sequestrato Scuolabus comunale

E' successo a Cessaniti, nel Vibonese. I carabinieri nel corso di un controllo stradale hanno fermato anche il mezzo del comune scoprendo che era privo di copertura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Viaggiava regolarmente ma sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria. Per questo motivo uno scuolabus di proprietà del Comune di Cessaniti, nel Vibonese, è stato sequestrato dai carabinieri e portato nel deposito giudiziario.

I militari della Compagnia di Vibo Valentia erano impegnati in un normale controllo della circolazione stradale quando hanno deciso di effettuare un verifica anche allo scuolabus. Il tutto si è consumato sotto gli occhi increduli di passanti, mamme e bambini che poco prima avevano usufruito del mezzo.