Vibo Valentia, sfilza di auto incendiate: indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vibo Valentia, sfilza di auto incendiate: indaginiNove automobili sono state incendiate la notte scorsa in cinque vie diverse del quartiere Pennello nella frazione marina di Vibo Valentia. L’allarme, lanciato dai residenti della zona, è scattato intorno alle 5.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale Distaccamento più altre squadre del Comando provinciale di Vibo. Tre le vetture completamente distrutte dal rogo, sei quelle seriamente danneggiate.

Sull’episodio ha avviato le indagini la Polizia di Stato. Al momento gli elementi in mano agli investigatori non consentono loro di individuare una pista precisa da seguire per cui nessuna ipotesi, allo stato, viene esclusa.